Competenze
title
Si occupa di:
predisposizione, progettazione e gestione di accordi di pianificazione e di accordi di programma;
gestione amministrativa degli strumenti urbanistici attuativi;
autorizzazioni paesaggistiche e sanatorie ambientali;
gestione della toponomastica ed onomastica cittadina, dei sistemi informativi territoriali e dati aperti:
- gestione amministrativa dell'onomastica delle aree di circolazione;
- realizzazione studi e ricerche statistiche
- compilazione e aggiornamento dello stradario comunale;
- gestione della numerazione civica esterna ed interna;
- revisione decennale dell'onomastica stradale e della numerazione civica;
- coordinamento gestione dati magazzino dell'Ente;
- progettazione, realizzazione ed implementazione del sistema informativo territoriale;
- realizzazione e aggiornamento dei piani topografici da approvarsi dall'Istat;
- gestione dell'anagrafe comunale immobiliare;
- coordinamento processi di apertura dei dati dell’Ente;
- gestione dell’archivio nazionale dei numeri civici e delle strade urbane relativamente
al territorio comunale.